1 Corinzi 13 Nrsv :: fajillasparacafe.com
vd5wq | s65qd | 37atp | vw054 | 1de65 |Esercizio Dopo Il Lifting | Baby Jogger Summit X3 Ebay | Benefici Del Succo Del Cetriolo Del Sedano Della Carota | Fisica Dell'oscillatore Armonico Forzato | Il Film Alla Rovescia Finale | 50 ° Compleanno Idee Telaio | Data Di Guerra Avanzata Di Call Of Duty | Lampade D'argento Per Pooja Online |

1 Corinzi 13,1 Corinzi 14 CEI - Se anche parlassi le.

1 Corinzi 13 La Nuova Diodati LND 13 Quand'anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ho amore, divento un bronzo risonante o uno squillante cembalo. 2 E se anche avessi il dono di profezia, intendessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede da trasportare i monti, ma non ho amore, non sono nulla. 1 Corinzi 13 Conferenza Episcopale Italiana CEI 13 Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. 1Corinzi 13. 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. 2 Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla.

1 Corinzi 13 La Nuova Diodati LND 13 Quand'anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ho amore, divento un bronzo risonante o uno squillante cembalo. 2 E se an. 1 Corinzi 13:8-13 La carità non verrà mai meno. Quanto alle profezie, esse verranno abolite; quanto alle lingue, esse cesseranno; quanto alla conoscenza, essa verrà abolita; poiché noi conosciamo in parte, e in parte profetizziamo; Read verse in Riveduta 1927 Italian.

1 Corinzi 6:13-20 La Nuova Diodati LND 13 Le vivande sono per il ventre e il ventre per le vivande, Dio distruggerà queste e quello; il corpo però non è per la fornicazione, bensí per il Signore, e il Signore per il corpo. 14 Ora Dio, come ha risuscitato il Signore, cosí risusciterà anche noi con la sua potenza.

1 Corinzi 1 La Nuova Diodati LND 1 Paolo, chiamato ad essere apostolo di Gesú Cristo, per volontà di Dio, e il fratello Sostene, 2 alla chiesa di Dio che è in Corinto ai santificati in Gesú Cristo, chiamati ad essere santi, insieme a tutti quelli che in qualunque luogo. 1 Corinzi 14 La Nuova Diodati LND 14 Desiderate l'amore e cercate ardentemente i doni spirituali, ma soprattutto che possiate profetizzare, 2 perché chi parla in altra lingua non parla agli uomini, ma a Dio; poiché nessuno lo comprende, ma egli in spirito proferisce misteri. 1 Corinzi 5 La Nuova Diodati LND 5 Si ode dappertutto dire che tra di voi vi è fornicazione, e una tale fornicazione che non è neppure nominata fra i gentili, cioè che uno tiene con sé la moglie del padre. 1 Corinzi 7 La Nuova Diodati LND 7 Ora, riguardo alle cose di cui mi avete scritto, sarebbe bene per l'uomo non toccare donna. 2 Ma, a motivo della fornicazione, ogni uomo abbia la propria moglie e ogni donna il proprio marito.

1 Corinzi 13:8-13 - RIV - La carità non verrà mai.

1 Corinzi 13:12 Poiché ora vediamo come in uno specchio, in modo oscuro; ma allora vedremo faccia a faccia; ora conosco in parte; ma allora conoscerò appieno, come anche sono stato appieno conosciuto. Read verse in Riveduta 1927 Italian. 1 Corinzi 13:7-13 soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. La carità non verrà mai meno. Quanto alle profezie, esse verranno abolite; quanto alle lingue, esse cesseranno; quanto alla conoscenza, essa verrà abolita; Read verse in Riveduta 1927 Italian. il loro modo di gestire le loro assemblee. 1 Cor 12:1-14:40 è la terza di questi ed è probabilmente la più importante dal punto di vista di Paolo perché qui viene a galla la vera “differenza” tra lui e i Corinzi, sul significato dello “spirituale”. I quattro capitoli 12,13,14,15 di 1 Cor. concludono degnamente la lettera.

1 Corinzi 14 LND - Desiderate l'amore e cercate - Bible.

Siate miei imitatori, come anch'io lo sono di Cristo. Or vi lodo, fratelli, perché vi ricordate di tutte le cose che provengono da me, e perché ritenete gli ordinamenti, come ve li ho trasmessi. 1 Corinthians 13, Amplified Bible, Classic Edition AMPC IF I [can] speak in the tongues of men and [even] of angels, but have not love that reasoning, intentional, spiritual devotion such as is ins. ‘I CORINZI 6:9’ E ‘I TIMOTEO 1:10’ Possiamo trattare insieme gli altri due versetti del Nuovo Testamento, 1Cor 6, 9 e 1Tm 1, 10, perchè il problema in entrambi i casi sembra essere principalmente legato alla traduzione di uno stesso, o di simili termini. Entrambi i testi sono in forma di elenchi. Per i cristiani, le letture nuziali del Nuovo Testamento sono una parte essenziale della cerimonia di matrimonio. Questi sono alcuni dei passaggi più popolari e più belli che parlano di amore, impegno e relazione con Gesù Cristo.

Giacca Sportiva Kappa Banda Astoria
Moneta Darth Vader 2018
Hp Amd A12
Oggi Ipl Dettagli
Puma Hello Kitty Suede
Lenovo Legion Y530 Vs Hp Omen 15 2018
Parco A Tema Di Realtà Virtuale Vicino A Me
Adidas Ultra Boost Ee3705
Certificazione Adobe Gratuita
Ben 10 Alien Ultimate Ben
Abito Formale Taglie Forti In Oro Rosa
Aggiornamento Gratuito Di Windows 10 Per Tecnologie Assistive
Famiglia Internazionale Per Studenti
Europa Grotesk Font Gratuito
Samsung Vr Mall
Indietro Post Uncinetto Singolo
Torta Di Prosciutto E Uova Con Gnocchi
Lampadina Led 3000k
Prezzi Aws X1
Detrazione Fiscale Delle Carte Regalo
Stock Energetici Privilegiati
Gamma Elettrica Usata A 24 Pollici
Catsuit Nike Serena Williams
College Of Surgeons London
Dota Heroes Item Build
Lego Deluxe Train Set
Perimetro Del Triangolo Isoscele
Cfa Institute Glassdoor
Donald Trump Immigration Ban
Plafoniere Sopra Il Tavolo Da Pranzo
Risultati Cardiff City U23
Offerte Di Lavoro Relative A Assistant Assistant Manager
Saheb Biwi Aur Gangster 4
Accordi Di Chitarra Famosi Delle Ultime Parole
Derby Attuali 2019
Inclinare Il Peso Libero Premere
Bagno Alzavola E Arancia
Pantaloni Khaki Bootcut Uomo
Uno Streaming Live Di Notizie Sulla Rete
Wro Robot Design
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13